Alcune precisazioni su questo blog

Essendo uno spazio personale in continua evoluzione forse non sarei tenuto da nessuna legge a compiere queste precisazioni, ma lo faccio ugualmente, per chiarire alcune cose.

Questo blog è nato per tenere nota a me stesso di alcune cose, di alcune informazioni, di alcune modalità per configurare i sistemi da me utilizzati. Inutile dire che nel tempo il blog si è modificato, passando ad includere talvolta informazioni, talvolta pareri personali.

Spero di non annoiare i pochi che hanno il mio feed o che visitano regolarmente questo spazio. Se così fosse vi chiedo scusa e vi ricordo che comunque è sempre gradito il sano ed educato scambio di opinioni.

Per quanto riguarda gli argomenti trattati so che negli ultimi mesi sono stato un po’ monotematico: Mac, Apple e così via. I motivi di questa mia scelta (costretta) sono molto semplici: in primo luogo il tempo che ho a disposizione per scrivere è sempre più limitato, quindi scrivo di ciò che attualmente più mi coinvolge. In secondo luogo, e non meno importante, per alcuni motivi che non ha senso spiegare qui, non ho più la possibilità di giocherellare con il mio computer fisso, provando driver e distribuzioni linux come ho fatto fino a non molto tempo fa. Questo comporta, anche a fronte di un interesse reale verso il mondo open source e GNU/Linux, l’impossibilità di provare con mano le tante notizie che mi arrivano su questi temi. Chiedo venia a riguardo, augurandomi di poter risolvere al più presto.

Rispondi

